L’anno precedente si è chiuso con un gradito apprezzamento per l’azienda: Archiproducts, il portale di architettura e design che accoglie al suo interno più di 2.000 brand tra italiani e esteri, ha selezionato Scandola come uno dei 30 best products del 2015!!
Consapevoli che una mirata azione di campagna stampa possa rappresentare un elemento importante per incrementare l’identità e la visibilità del brand, Scandola sarà quindi presente anche nel 2016 nelle pagine di alcune delle testate più diffuse e apprezzate: Cose di Casa, Casa Facile, l’Ambiente Cucina.
Protagonista sarà Maestrale, l’ ultima collezione, presentata in tre diverse finiture.
Accanto alla campagna pubblicitaria, continuerà con vivacità e rinnovato entusiasmo l’attività di ufficio stampa che nel 2015 ha ulteriormente ampliato la nostra presenza all’interno delle riviste nazionali più prestigiose, da AD_ Architecture Digest a Living, da Casabella a Progetto Cucina, aggiudicandosi quasi 100 articoli.
Il riscontro positivo che il mercato ha dato nel 2015, suggellato dal riconoscimento assegnato da Archiproducts, fa credere che questo nuovo anno per Scandola sia cominciato sotto i migliori auspici.